venerdì 28 marzo 2014

Profuma biancheria Maroma di Area Verde-Vendita prodotti naturali

Ieri ho messo nell'armadio i profuma biancheria Maroma,questa mattina aprendo l'armadio ho avuto questa piacevole sorpresa, un fresco profumo di pesca e vaniglia, fantastico, incredibile come certe piccole accortezze ti facciano iniziare bene la giornata, e ti mettano subito di buon umore.
I sacchetti profumati sono fatti con polvere di legno di sandalo aromatizzata (quindi tutto naturale). Io l ho inserita nell'armadio ma voi potete metterla dove volete nella scarpiera,nei cassetti, in bagno ma anche in auto.
Io nella stanza degli orrori come la chiamo io dove c'e' lo stendino, i panni da stirare le scarpe ho messo il sacchetto con la fragranza ambra e cuoio, adesso è un piacere entrarci..si ma sempre ad occhi chiusi ;-).
Se siete alla ricerca di prodotti naturali date un occhiata alla pagina di Area Verde-vendita prodotti naturali
 

 
 Profumiamo le nostre case con prodotti naturali 
 

Nessun commento:

Posta un commento